Citazione Originariamente Scritto da reru Visualizza Messaggio
ho presentato la documentazione il 24 novembre e mi hanno dato l'appuntamento per il 2 dic. ; poi per motivi personali il 2 non mi son potuto presentare e mi hanno ridato come data il 9 dic.
Se riesci comunque procurati una marmitta punzonata così eviti storie...per quanto riguarda la scheda tecnica non serve poichè loro fanno fede a quanto indicato sul certificato di rilevanza storica e collezionistica che ti rilascia la fmi e sul quale è ahimè presente, alla voce dispositivo silenziatore, il codice di omologazione...ecco perchè loro controllano la punzonatura...tengo a dirti però che il modo di sottoporre un mezzo a collaudo varia da motorizzazione a motorizzazione e quindi è bene stare apposto in tutto anche perchè non credo che tu abbia problemi in qualcosa visto che stai mettendo a nuovo la tua vespa....in bocca al lupo...ah dimenticavo...ricorda che lo specchietto retrovisore sx è obbligatorio!
ok, grazie per le dritte allora!
Certo che una settimana per l'appuntamento in motorizzazione è una favola....qua a milano non ho idea di quanto ci voglia....dicono 2 mesi
Per quanto riguarda la marmitta vedrò di procurarne una....magari anche usata e stratappata giusto per passare il collaudo e poi rimetto la mia...
We buon divertimento con la tua vespetta!!