scusate... sto cercando una faro basso da spenedere poco per divertirmi in inverno... ho visto:
Piaggio vespa faro basso 125 del 56 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
secondo voi quanto vale effettivamente?
E' recuperabile?
Grazie a tutti.![]()
scusate... sto cercando una faro basso da spenedere poco per divertirmi in inverno... ho visto:
Piaggio vespa faro basso 125 del 56 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
secondo voi quanto vale effettivamente?
E' recuperabile?
Grazie a tutti.![]()
<recuperabile e' recuperabile,ma metti in preventivo altri 4000 euro![]()
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
4000 spalmati potrebbero essere anche nel preventivo... ma volevo evitare di chiappare una "scoppola" già nell'acquisto del rudere, visto che nel blog si vocifera di bolidi dei primi anni '50 usciti senza ruggini passanti da scantinati e sgabuzzini a poche centinaia di euro.
Ad idea mia non vorrei spendere più di un millino per il "relitto", purchè sia una faro basso con il blocco motore completo (anche senza carburo...), anche con la pedana sfondata, ma buona di telaio con il tubo centrale senza ruggine passante.
Poi in inverno farei il motore, con calma un pezzo alla volta. E a primavera, via di sabbiatura e restauro carrozzeria/impianti.
Sogno secondo voi?![]()
lo so'.. lo so'... sto spargendo voce tra amici e conoscenti... giro... mi interesso... poi guardo su subito ed ebay per passare il tempo... e per sognare. Anzi.. a dire il vero mi fanno sognare di più i tuoi post Ele, che presentano meravigliosi lavori fatti con passione e professionalità.
Comunque prima o poi (speriamo prima....) la faro basso come dico io la trovo... c'è chi va a funghi... chi va a caccia... e chi va a "vespe"!
![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Bella la VM1 a parte il fanalino posteriore![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
E questa? Esisterà?
Vendo vespa faro basso 125 del 1955 - vendo vespa faro basso 125 del 1955 dotata di
Quasi quasi gli mando un messaggio, poi nel fine settimana la vado a vedere e se esiste la carico e la porto a casa!!!
Forse è meglio vada a letto...![]()