ci devi aggiungere solo mezza giornata di lavoro e forse una padella nuova e un filtro aria nuovo, diciaom un'altro 70-80 euro in tutto. Però non comprare il kit calibrazione Pinasco che costa un botto, chiedi qui o cerca nei post e te la cavi con pochi euro. Per far le robe bene ti serve getto max, getto minimo e freno aria (totale 10 euro o giu di li)
Scusate io avevo letto un post in cui si scriveva che cambiando la primaria si aveva più prestazione di non pochi chilometri orari. voi che mi dite?
e di quanto si riuscirebbe ad aumentare la velocità?
in parole povere mi state dicendo che se non cambio il gruppo termico e marmitta ecc non posso avere un piccolo aumento di prestazione. Suppongo con il 177 mi porta ad allargare i carter quindi via altri soldi erro?
no no, quello del link (pinasco x 2 travasi) lo monti plug and play senza modifiche. Altro discorso è che se vuoi rivedere per intero il motore (cuscinetti paraoli ecc) lo devi aprire e chiudere. In quel caso fagli la frizione che costa 10 euro. Se non cambi il gruppo termico e cambi la primaria la vespa si siede in basso ed è meno reattiva. Se infili l'autostrada invece, dopo qualche km guadagni qualche km /h di velocità ma dopo un bel lancio...