Ma dove vuoi andare tu, con quella schiena a pezzi!![]()
Ciaoné, Gino
Ma dove vuoi andare tu, con quella schiena a pezzi!![]()
Ciaoné, Gino
Il ballo fa miracoli...Originariamente Scritto da GiPiRat
A proposito di foto, caro Mr. Oizo, ho scovato una foto di qualche anno fa..
Eravamo a barbe invertite. Ah, io sono quello con la barba...
iiiiiiiiiiih Sergio!!!???:D
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Non farlo mai piu.........io sono quello con la barba...
LO GIURO!Originariamente Scritto da Calabrone
Qua sembri il figlio di quel....signore
No, infatti adesso va in giro con un pizzetto mefistofelico! :D![]()
Ciao, Gino
Esatto, sempre per via di quelle lì piazzate fuori dall'uscio di casa..Originariamente Scritto da GiPiRat
Mi devo costantemente camuffare...![]()
Emanuele, grazie per il bel complimento...a questa veneranda età fa sempre piacere! :D
Dovuti per comunanza di trascorsi....per via di quelle lì![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da duecentorally
Riscossione debiti?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoné, Gino
Debiti, concessioni sbagliate, prestiti mai restituiti, usi confusi con usucapioni, ecc ecc...
E chi più ne ha più ne metta.....![]()
noi...usucapitiusi confusi con usucapioni![]()
![]()
![]()
![]()
Più usu...che capiti...Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
mi dispiace nn essere stato con voi la sera di sabato ma sono andato a lamezia per altri motivi ed era un impegno che avevo preso da tempo
sara' per la prossima!!
E' stato un piacere conoscere higlander.......
SERGIOOOOOOOOO, tagliati la barba che ringiovanisci!!! Quella foto di Agira non è poi tanto vecchia.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ehi ma come si fà a scambiare le barbe???????
Prima uno poi l'altro, saran finte, sarete rapinatori di banche???????
He he he !!!!!!!
Anche io ne ho un pezzetto di barba!!!!!!!
Mi aggrego ???????
....in effetti, ho bisogno di qualche restauro anch'io.....via i capelli là, via la barba qua, devo dimagrire 20 kg.....ma volete mettere un glorioso conservato a paragone di un restauro totale? devo provare a fare la doccia col cif per vedere cosa ne viene fuori!!![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
X SERGIO
BELLISSIMA LA BAMBINA, MOLTO BELLA ANCHE LA MOGLIE, MOLTO SIMPATICO CALA , MA TU SERGIO CON QUELLA BARBA E POI HAI LA PANCIA PIU GROSSA DELLA MIA, TI TROVO UN PO' INVECCHIATO
AHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHA
CIAO CARISSIMO AMICO
ORSO*/
...niente da dire, hai perfettamente ragione, Tullio....però il mio Rally non lo vendo, io......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
...almeno fino ad ora...se continua così, con la miseria che c'è in giro, può darsi che venda tutto il garage in blocco e mi ritiro a vita privata.
Comunque dai Sergio, nn serve poi un restauro totale, soltanto una spuntatina a capelli e barba e nulla più cosi rimani conservato totale, nella foto dove la barba nn ce l'avevi sembri più un francese che siculo, mi hai ricordato lontanamente l'attore Jean Paul Belmondo!!!!
Hola!!!