YW il numero ovviamente è stato tolto "chirurgicamente", la polvere invece con una manata![]()
![]()
YW il numero ovviamente è stato tolto "chirurgicamente", la polvere invece con una manata![]()
![]()
Fralex, novità?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
grazie amici
appena posso faccio una foto alla punzonatura e dove sta il soffietto.
amici non mi abbandoate però, AIUTATEMI a capire perche e cosi.
grazie a tutti
ecco la foto della punzonatura del telaio![]()
ancora un altra foto
ho controllato anche il numero motore e corrisponde proprio alla 200 rally del 1976
vse1m 328**
vse1t 00327**
caratteri diversi forse perche quella di dex perche sarà l'annata diversa.
ma comunque e ovvio che non e stata punzonata.
allora percheeeeeeeeee?
Riepilogando: lo scudo rettangolare non può esistere sulla rally 200 visto che già dalla 180 rally era esagonale.
Se la tua ha lo scudo predisposto per lo stemma rettangolare sicuramente nel tempo su quella vespa è stato cambiato qualcosa, dal solo scudo fino alla scocca, utilizzando però un ricambio proveniente da una 180 SS o qualcosa di simile. Questa per me è la realtà dei fatti.
Stabilire con certezza cosa e come sia avvenuto, così dietro una tastiera è difficile, si possono fare solo mille supposizioni ma la verità è sicuramente celata nella memoria dei precedenti proprietari o sotto la vernice.
Ti avevo chiesto una foto dell'attacco del soffietto alla scocca, almeno restringiamo il campo delle ipotesi.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
salve,
le foto del soffietto gliele faccio appena possibile, adesso avevo queste gia fatte dei numero telaio e le ho allegate.
comunque io vi ripeto che ho fatta controllare da un carrozziere esperto ed essendo poca vernice sulla vespa, le giunture e saldature si dovrebbero vedere.
la vespa dal mio parere e dal carrozziere non e stata mai incidentata e mai tagliata.
questo e quello che io non mi faccio capare...
puo darsi che e uscita dalla fabbrica gia cosi?
puo darsi che per un breve periodo la piaggio le ha fabbricate cosi?
forse si ha trovato telai pronti 180ss e omologati rally 200?
bho