Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: vespa 50 N '65

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di elmikelino
    Potenza Reputazione
    16

vespa 50 N '65

ciao a tutti, da un pò di giorni mio zio a recuperato una vespa, all'inizio credevo fosse una 50 prima serie visto lo sportellino, ma dopo aver controllato il telaio è risultata una 50 N...potreste dirmi quanto potrebbe valere viste le condizioni e premettendo che il motore va ed ha il libretto originale a pagine ? se si volesse restaurarla, i ricambi costano cari ? più di una special ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: vespa 50 N '65

Per me è un 'pezzotto'... questa è una prima serie... ed anche quasi completa, non so dove hai verificato il telaio, ma se ti dice che è una N c'è qualcosa che non va...
    per curiosità quanti numeri ha il codice del telaio... sono 5 o sei?
    Per restaurarla...bhè non credo tantissimo in fondo è quasi completa vista cosi un buon lavoro di carrozzeria, qualche dettaglio, e la revisione del motore...
    ad occhio... escludendo la sella, se i lavori li fai tutti tu da solo... diciamo 200 per il motore e max 400 per la carrozzeria (vernice fondo sabbiatura saldatura etc), se li fai fare...il discorso cambia...di molto...

VRista Senior L'avatar di elmikelino
    Potenza Reputazione
    16

grazie mille per il parere ! cmq la vespa ha il numero di telaio a sei cifre e dal database telai risulta una 50 N, e dal libretto risulta del 65 come nel database...
    cmq sai anche quanto potrebbe valere messa così senza nessun lavoro ?
    dalla foto sembra ben messa, ma è stata riverniciata non molto bene di questo blu che in foto sembra più chiaro.
    la sella ha addirittura due coperture sopra l'originale, sotto quella che si vede in foto ce ne sono dunque due di marce marce :)

ma per caso è la stessa vespa che c'e in vendita su subito?
    Vespa 50 N '65 Moto e Scooter usato - In vendita Trento

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

in pratica il mezzo l'hai messo in vendita e adesso chiedi quanto ne puoi ricavare?????

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    in pratica il mezzo l'hai messo in vendita e adesso chiedi quanto ne puoi ricavare?????

Io me ne son accorto perche oggi ho mandato un'email al venditore...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da elmikelino Visualizza Messaggio
    grazie mille per il parere ! cmq la vespa ha il numero di telaio a sei cifre e dal database telai risulta una 50 N, e dal libretto risulta del 65 come nel database...
    cmq sai anche quanto potrebbe valere messa così senza nessun lavoro ?
    dalla foto sembra ben messa, ma è stata riverniciata non molto bene di questo blu che in foto sembra più chiaro.
    la sella ha addirittura due coperture sopra l'originale, sotto quella che si vede in foto ce ne sono dunque due di marce marce :)
    Messo che non ci siano gabole coi numeri di telaio secondo me cosi non vale piu' di 300 euro ma a voler essere generosi...
    Le pedane sono da sostituire-si vede chiaramente che ha su un quintale di vernice e un bel po' di bollini...lo scudo e' tutto ondulato..e sai quei lavori portano via molto tempo...
    Ho un consiglio da dare consultate il borsino...
    se un conservato vale da 1000 a 1700 mi sembra quanto potra' valere un rottame?..(rottame recuperabile ma non certo con due euro)
    TROPPA GENTE CON VESPETTE SFASCIATE CREDE DI AVERE IN MANO LINGOTTI D'ORO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •