Citazione Originariamente Scritto da elmikelino Visualizza Messaggio
non capisco perchè dovete prendervela se una persona vuole vendere la propria vespa, ovvio che ci vuole guadagnare qualcosa ! cmq ricontrollando i numeri sono proprio 5 avete ragione, però dal database telai risulta una 50 N del 65...ma si chiama 50 N anche se è una prima serie ?
e per informazione a parte la pedana, non ci sono altri punti con ruggine passante ed il telaio è abbastanza sano in fatto di botte, le foto possono ingannare. La pedana non serve per niente sostituirla, mio zio, il proprietario, è carroziere e potrebbe benissimo rifare la toppa con della lamiera.
Non venire qua a chiedere pareri se poi non li accetti...
secondo me la pedana anche se il resto fosse sano conviene sostituirla completamente...calcola che e' del 65...e non sai come sta messo il tunnel all'interno...
se secondo te...sai gia' come procedere e sai gia' a quanto venderla...cosa chiedi x fare?puoi anche vendere un rottame a 3000 euro ma per favore non venire qua a farmelo notare xche' e' normale che poi mi arrabbio
io ti ho dato il mio parere x me vale 300 euro ma ad essere generosi...puoi anche trovare un pazzo che te ne da 500 ma sopra quella cifra trattasi di speculazione