Giusto,
il problema comunque rimane un problema di cultura.
Molti prendono la macchina per andare chissā dove. Cito ancora Grillo che dice che se bussate al finestrino della macchina di uno in fila nel traffico e gli chiedete dove stia andando quello nemmeno lo sa. Probabilmente balbetta e alla fine dice che č uscito in macchina semplicemente perchč č giorno di targhe pari.
Spesso la macchina non servirebbe e si potrebbe anche andare a piedi a fare la maggiorparte delle cose che normalmente si fanno, almeno dove abito io.
Io vorrei solo poter liberamente usare la mia vespa soprattutto per farmi dei tranquilli viaggetti tanto č che in cittā uso spessissimo i mezzi pubblici e quasi mai la macchina. Solo mi fa tristezza che con una bella vespa uno non si possa programmare nemmeno un viaggettino tranquillo senza sentirsi braccato.
Sto facendo richiesta per iscrivere la mia barbara al registro storico ma intanto ci vuol tempo, a quanto pare, per ottenere il certificato e cosė comunque mi devo portare la vespa a Trieste lungo l'adriatica. Speriamo bene.