i miracoli della tecnologia....
guarda un po qui
Google Traduction
![]()
i miracoli della tecnologia....
guarda un po qui
Google Traduction
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Portate pazienza ho ancora bisogno di voi....qualcuno ha per caso gli esplosi e delle foto specifiche relative al dado, rallino frizione e quant' altro relativo alla mia vespa?? perchè ho tolto il rallino e mi sono trovato a svitare direttamente il dado con l' ausilio della pistola senza usare nessun estrattore o altro mezzo.....il che mi ha messo qualche dubbio....grazie a tutti
ps: ho circa 200/300 foto delle varie fasi di smontaggio e se vi va posso inserirle (anche se non so come fare per non appesantire il forum)....
up
hai detto bene....."ci dovrebbe essere" ma non c' è un piffero....per questo mi sorge il dubbio...siccome è la prima volta che apro non so proprio come dovrebbe essere....
forse questo puo' aiutarti36751515.jpg
In area downolad trovi i manuali per smontare il motore.
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e se non ci fosse????![]()
foto inerenti alla parte in questioneDSCF0027.jpg
DSCF0026.jpg
Dovrebbe essereci una rondella ripiegata su un lato del dado da 24 se ben ricordo. Appiattiscila, poi cerca di bloccare la campana, e svita normalmente.
Quindi è una frizione di un'arcobaleno ultima serie. Non era molto chiaro, con le foto si.![]()