Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e se non ci fosse????![]()
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e se non ci fosse????![]()
foto inerenti alla parte in questioneDSCF0027.jpg
DSCF0026.jpg
Dovrebbe essereci una rondella ripiegata su un lato del dado da 24 se ben ricordo. Appiattiscila, poi cerca di bloccare la campana, e svita normalmente.
Quindi è una frizione di un'arcobaleno ultima serie. Non era molto chiaro, con le foto si.![]()
Grazie mille antovnb4.....a dire il vero ho svitato il tutto con la pistola pneumatica....però la rondella sotto al dado è normale e non piegata....va beh l'importante è che il mistero sia risolto....
al prossimo dubbio (spero di no)....
Ordinati tutti i pezzi e ritirati dal rivenditore non mi resta che rimontare......
![]()
Riecomi qua....Ho rimontato il tutto, sembra tutto a posto metto il modo per le prove del caso ed ecco i i problemi....La frizione non stacca, mi spiego meglio:
a motore acceso metto in marcia con la leva della frizione tirata (ovviamente) e mi parte come se avessi mollato la leva....Ho provato a tirare di più il cavo e il risultato è che la pedalina va giù pressoche senza resistenza....ho lasciato per un paio di giorni a bagno i dischi della frizione nell' olio quindi credo proprio non sia secca....
Ho il morale sotto i tacchi e non rieco a capire il problema.....