grande specchioo,vado subito a guardare la mail!
Mi piacciono le rotondità....
Specchio ho seguito il post da lontano diciamo, ma era la prima volta che aprivi un motore, ed è stato tutto facile oppure hai avuto difficoltà?
Se è possibile anche a me farebbe piacere avere le foto del montaggio/smontaggio motore, comunuqe complimenti davvero...
Tranquillo...Mandami il tuo indirizzo e-mail e te le giro...Non è stato semplicissimo ma pensavo molto peggio...Non sono ancora riuscito a finire in quanto il tempo è poco...comunque in teoria revisiono il carburatore regolo il tutto
prego che vada tutto bene e teoricamente finisco....
madonna mia,grazie mille calabrò!!
diciamo che più materiale ho e meglio è visto che lo smontaggio che ho fatto era il primo e visto che il motore era incompleto e raffazzonato non ho potuto seguire una procedura "standard" per smontarlo.
ora nel rimontaggio devo capire cosa manca di viteria e quant'altro ed in che momento ed in che modo deve essere riposizionato il tutto....
se hai un pochino di tempo da perdere ti mando il mio indirizzo mail così mi mandi qualcosa..tutto il materiale che posso raccattare è buono,quindi lo guardo comunque con attenzione.
grazie anche a mirko!mi è arrivata la jumbomail,mi metto subito a spulciare le foto!
Mi piacciono le rotondità....
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
penso che per caricarle tu debba farlo da questo link.
poi marben aggiungerà il logo vespa resources (magari mandagli un mp per chiedere se sono d'accordo) e le metterà online.
ciao
gian
PS io ho rimontato il mio motore, ma non fa scintilla lo str***o ora vedrò di cercare il problema
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian