eh, dipende da quanto ne richiede il tuo motore....
in genere la vite parzializzatrice sul retro scatola si svita da 1 giro a 2 giri e mezzo,verifica tu quanto ne richiede il tuo motore. l'ideale in genere è 2 giri ma dipende.
puoi verificare facendoti aiutare da una mano amica, mettendo la vespa sul cavalletto ed in moto, avviti quasi tutto e fai tenere l'acceleratore a gas costante a circa un terzo di apertura. inizi a svitare la vite di poco alla volta (sempre con l'amico che tiene il gas costante ad un terzo,senza muovere la manopola!!!) e quando la vespa inizia a borbottare perchè si sta affogando, sai che sei al limite della grassezza. riavviti di un mezzo giro per farla stare al "di sotto" del limite di grassezza. e puoi lasciare la manopola.
quella del minimo la avviti fino a che la vespa non sta accesa per conto suo col num di giri più basso possibile(non proprio il più basso possibile ma quasi)
non so se mi sono spiegato....