Mi sono reso conto che dopo anni di permanenza su Vr....mancava un post idoneo alla presentazione dei miei ferrivecchi!
ecco rimediato subito...![]()
Mi sono reso conto che dopo anni di permanenza su Vr....mancava un post idoneo alla presentazione dei miei ferrivecchi!
ecco rimediato subito...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la Luisa:
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma sei Flavio o Gabriele?
Comunque tel'ho sempre detto che hai delle Vespe bellissime, entrambi sono veramente particolari!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
son Gabriele....
Grazie Dario!
ora la Gianna è in revisione totale, stan cambiando alcune cose, mentre della Luisa no ho trovato foto recenti....e ora non è fotografabbile...presto si...spero..
aggiorner il post con nuove foto e nuovi posti!
il P200E è del papà della mia morosa.
La vespa azzurra scassata è la Gianna prima di passare da Nip & Tuck...
File:Niptuck.png - Wikipedia
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bellissime Gabry!prima o poi riuscirò a vederle dal vivo!! approposito ... dove si trovano i "tuoi" nip & tuck"?
Belle belle Gabry...![]()
vah che belle![]()
ecco qualche foto della Luisa:
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sono andato a dare un'occhiata in seguito alla menzione della tua small nel mio post del motore et3.
Hai fatto un lavorone. Il brunello è ancora operativo?
Come va la rossa adesso (a parte le vibrazioni)?
![]()
Grazie!
purtroppo è una vespa che da sempre,nonostante gli sforzi fatti,mi ha sempre dato noie..
ora è ferma da un anno quasi,per via della targa e per via di un funzionamento non perfetto.
mi sono già sentito con Dave,probabilmente apriremo nuovamente,bilanciatura di tutto quello che dice,poi vediamo.
Odio sopratutto il cambio,che come ho sempre sospettato nasconde tolleranze non corrette.
purtroppo chi vi ha messo mano in passato non aveva le conoscenze per metterla a punto.
Brunello è tuttora in attività!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Capisco.
Per la questione targa dovrebbe essere una sem'lice questione di far visita al tuo pratiche auto più vicino con il targnino esagonale e il libretto originale (se presente) rigorosamente da far annullare e farsi restituire.
Non so i costi, ma se non sbaglio dovresti uscirne il giorno stesso con libretto e targa nuovi.
Per i malfunzionamenti se vi ci mettete con Dave (ma è della tua zona?) vedrai che alla fine verrà fuori un bel motore.
La vespa è bellissima e secondo me è un'opera che merita di essere completata e soprattutto goduta.
Per il cambio torverai dei passaggi nel mio thread Revisione motore ET3 che potrebbero risultarti utili.
Brunello... potrebbe anche darsi che un giorno io ti chieda la cortesia di mettermici in contatto, o magari di accompagnarmici... ma è ancora presto, vedremo.
Praticamente ho una V5A2 giallo cromo sabbiata ferma da un carrozziere locale che non ha voglia di farla
![]()
Ultima modifica di ruggero; 02-01-13 alle 14:45
Grande Gabri,hai davvero delle belle vespe!!!
Mi piace molto la foto in cui si vede il parafango del px che punta su una via al centro di Modena,ci sono stato qualche anno fa al festival della filosofia...
Una gemellina della mia!Di che anno è la Luisa?
Bello anche il PI-ICS!![]()
la targa a sei cifre l ho fatta fare a settembre,ma non ho rinnovato l assicurazione dato che scade adesso.al rinnovo assicuro tutto.
Dave abita a una mezzora da casa mia,e stavolta mi affido a lui,conoscendo la sua competenza e precisione.
per Brunello,quando vuoi. ;)
Tra le mie passioni spicca la fotografia.;)
quello è corso canal chiaro,a fianco del teatro comunale.
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 02-01-13 alle 16:21
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Weee Gabri! molto belle tutte e due le ''fie''
Buon anno!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE