
Originariamente Scritto da
ruggero
Capisco.
Per la questione targa dovrebbe essere una sem'lice questione di far visita al tuo pratiche auto più vicino con il targnino esagonale e il libretto originale (se presente) rigorosamente da far annullare e farsi restituire.
Non so i costi, ma se non sbaglio dovresti uscirne il giorno stesso con libretto e targa nuovi.
Per i malfunzionamenti se vi ci mettete con Dave (ma è della tua zona?) vedrai che alla fine verrà fuori un bel motore.
La vespa è bellissima e secondo me è un'opera che merita di essere completata e soprattutto goduta.
Per il cambio torverai dei passaggi nel mio thread Revisione motore ET3 che potrebbero risultarti utili.
Brunello... potrebbe anche darsi che un giorno io ti chieda la cortesia di mettermici in contatto, o magari di accompagnarmici... ma è ancora presto, vedremo.
Praticamente ho una V5A2 giallo cromo sabbiata ferma da un carrozziere locale che non ha voglia di farla
