la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ma per chi il filtro volesse metterlo qual è la posizione consigliata???
In cima appena dopo l'uscita dal serbatoio o poco prima del carburatore?
Grazie!!
![]()
c'è già un filtro a rete nel rubinetto ed uno nell'attacco del carburatore. Perchè metterne un terzo?
Se lo sporco passa i 2 filtri di default vuol dire che non fa male
mettere un filtro tra il serbatoio e il carburatore non fa' male anzi ti evita di stare sempre a smontare il carburatore per pulirlo , come ho scritto prima io lo uso da piu' un anno , ha assorbito molta sporcizia che sta' nella benzina e fino ad ora tutto bene !!!!! ......
Guarda, io preferisco smontare il carburatore una volta ogni 2-3 anni, senza dover smontare il serbatoio.
In 20anni che ci metto mano, avendo sempre avuto il serbatoio pulito non ho mai trovato il carburatore sporco, e questo vale per 2 vespe e le moto che ho avuto prima.
Poco tempo fa (vedi post sopra) sono rimasto a piedi dopo un rifornimento sporco, se avessi avuto un terzo filtro tra serbatoio e carburatore non sarebbe cambiato nulla, perchè quello che si è tappato è stato il rubinetto.