Si giusto, solo che ho letto che si deve girare per questi 5mm per questione toleranze piaggio...? boh..
Se tolgo la marmitta in pratica dovrebbe aumentare i giri? Capito bene?
Si giusto, solo che ho letto che si deve girare per questi 5mm per questione toleranze piaggio...? boh..
Se tolgo la marmitta in pratica dovrebbe aumentare i giri? Capito bene?
5mmm sono tantissimi!
Ciao,
allora ho riportato le marcature al loro posto..nessuna migliorazione! HO provato anche con la strobo ma niente, mi sembra che giusto...
Candela color nocciola - perfetta...
Suggerimento scarico pieno (non l ho smontato perche non ho un altro...e se lo tolgo mi sa che porta niente...qmc i vapori escono
Ho smontato la testa del cilindro a verificare se per qualche motivo ho messo il pistone viceversa..apposto anche quello.
Ho smontato il carburatore e ho visto che ho i getti seguenti: 73 e 45!
Vorse li il problema....o se no tubo benzina che e troppo lungo...
Mi girano le p....!![]()
Se il tubo della benzina fosse troppo lungo la vespa tende ad avere quel solito vuoto simile a quando va in riserva; la frizione è messa bene? Fai la prova della marmitta...
Ok, faccio la prova della marmitta, cosa dici per il getto di 73? Troppo piccolo? Grazie intanto!
A memoria non ricordo..cmq fai una ricerca su internet della taratura standard...se non vado errato mi sembra che il getto del massimo fosse un 76