Noi dovremmo essere in 4 + Mariagrazia (Maristella alias VESPAX!!! ndocazz mi è uscito Mariagrazia???) che dovremmo aggregare a Francavilla.
Noi dovremmo essere in 4 + Mariagrazia (Maristella alias VESPAX!!! ndocazz mi è uscito Mariagrazia???) che dovremmo aggregare a Francavilla.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Io dovrei esserci, con Marcolino e altri del club S.Spirito Palese.![]()
Volevo chiedere il favore a chi ha fatto delle foto di postarle. Grazie mille
Il raduno a mio parere è stato molto carino, un bel giretto nella città vecchia di Castellaneta con vista sul meraviglioso panorama delle gravine.![]()
![]()
![]()
Frama oggi pomeriggio posto le foto che ho, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità che ci hai dato e scusami per il "ricordino" che ti ho lasciato ma non potevo farne a meno![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Non è che hai marcato il territorio, noo?Originariamente Scritto da Kamikaze
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Senatore, posso solo dirti che stavolta Kamikaze l'ha fatta grossa....non farmi dire altroOriginariamente Scritto da senatore
P.s. Kamikaze, non ho fatto nulla di speciale, anzi la prox volta vediamo di mangiare anche insieme.
Come è andato il ritorno?
Ahiaiahiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sa che dovrà essere reso pubblico st'affronto!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ho visto cose che voi umani...................Originariamente Scritto da senatore
![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Minimo ha lasciato un cumulo di vetro in formato bottiglia da 750 ml
Oh....mi si è storto il pi...anton
Che è successo, che è successo???Originariamente Scritto da FRAMA
![]()
Io non parlo.. e non accendete le luci, dovesse esplodere qualcosa..!
Allora cosa è successo? Avrà lasciato gas incombusto? Materiali nocivi e pericolosi per l'uomo?![]()
![]()
![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ragazzi tranquilli sappiate solo che tutti quelli coinvolti sono sopravvissuti quindi è stato meno grave di quel che si può immaginare![]()
Ma adesso ritorniamo alle cose serie e beccatevi un pò di foto:
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Grazie per il giovine distinto![]()
ma c'avete preso la mano a postare foto cosi piccole???
grazie a frama per la grande ospitalità che ci ha offerto!![]()
Kami,se hai lasciato a Castellaneta la stessa cosa che hai lasciato a Monopoli,io ho capito di che si tratta...
Vi posso solo dire che e' stato poco ospitale con l'unico Vespista di Ferrara presente quel gg...
A momenti lo sdradicava dal trono su cui sedeva quel giorno!!
Che ridere quando l'ha raccontato Kami...
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Acqua, acqua...Originariamente Scritto da anton
Ci sono momenti in cui mi vergogno di me stesso![]()
Ma perfortuna questi momenti passano in fretta![]()
Era na "lofia", na "catalofia" o na "repetita cum rotellis"?
Grazie!
Kami,ho indovinato??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Maria il problema è che se indovini vinci il premio in palio e io personalmente verrò a casa tua per "consegnartelo"Originariamente Scritto da 125pxbari
![]()
ma le vogliamo postare un pò di foto?????????'
dai, io non avevo la macchina fotografica!
neanche io, mannaggiaamemannaggia