nel tunnel della vespa ( sotto il serbatoio ) c è il riparo in plastica ? io avevo un problema simile l ho risolto cosi , non mi sembrava possibile .....eppure il problema era proprio li ..........
nel tunnel della vespa ( sotto il serbatoio ) c è il riparo in plastica ? io avevo un problema simile l ho risolto cosi , non mi sembrava possibile .....eppure il problema era proprio li ..........
sisi c'è
un altra ipotesi puo essere quella del carburatore , ed è per quello che vendono la modifica con lo spillo galleggiante piu grosso , mi pare sia quello della vespa cosa . il filtro aria c è vero .........
Ma... ha cominciato a farlo di colpo e prima non lo faceva o ci hai lavorato e non riesci a carburare fino ?
allora il carburatore è nuovo e siccome mi pareva giusta come carburazione (giusto un pelo grassa ma con il polini credo ke sia meglio cosi) nn ho toccato ne getti ne vite della carburazione, ma solo quella del minimo.
cmq il vuoto in rilascio me lo fa solo quando tiro la quarta e lo ha sempre fatto
che minimo monti? se è il suo originale potresti essere magro in basso. dai un occhiata, ci vogliono 5 minuti.
Veramente un polini col 24 e padellino ho messo sempre un 125 di getto max, con una espansione ancora di +, secondo me sei magro di getto max parecchio.
La candela che è marrone scuro non significa niente specialmente se è molto fredda ti inganna nella lettura, poi quando fai la prova candela devi spegnere a volo dopo una bella tirata, comunque la vespa non si carbura solamente vedendo il colore della candela, sicuramente accusi una mancanza di coppia ai bassi dovuto al fatto che sei magro.