Benvenuto
grazie Antovnb4,
provvedo
Moana
Il chilometraggio è importante. Fosse mia, farei una revisine totale del blocco... Comunque inizierei da un rettifica del cilindro, migliorando la compressione avrai sicuramente altri valori di carburazione. Magari potresti solo cambiare il paraolio del volano... Atra prova, visto che la scintilla non ti soddisfa, e la sotituzione della centralina, cavo, e candela.
PEr quello che riguarda il carburatore, i soliti controlli, filtro, gaurnizioni, e spillo conico, lo lavi bene in diluente nitro, e via.
FAtto questo, ne possiamo sicuramente riparlare. Certo, la mia è un cura antibiotica, ad ampio spettro![]()
ciao benvenuto.
se tutte le cure spiegate da anto non dessero risultati potrebbe essere il paraolio lato frizione....
su questo aspettiamo conferme dei più esperti, ma in genere potrebbe dare dei problemi simili.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian