Ciao a tutti! è da un pò che al mio indirizzo di posta elettronica non arrivano piu' le email di avviso quando un utente risponde ad una discussione alla quale sono iscritto. E' un problema del server? grazie!
Ciao a tutti! è da un pò che al mio indirizzo di posta elettronica non arrivano piu' le email di avviso quando un utente risponde ad una discussione alla quale sono iscritto. E' un problema del server? grazie!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
a voi stanno arrivando?
a me arrivano
...VESPIZZARE
la cosa strana è che l'altra posta continua ad arrivare. Le impostazioni sembrano ok. Non capisco cosa sia sucesso....
invia un messaggio a qualche amministratore
...VESPIZZARE
già fatto!ma l'unico che può risolvere il problema è Horusbird. Horus dove sei???
Vai sul "Pannello Utente" poi su "pannello di controllo" vai nella scheda "Impostazioni Opzioni", a questo punto vai alla finestra "messaggistica e notifica" e alla voce "Modalità Sottoscrizione alla discussione" imposta: Notifica email istantanea
Pierluigi
ha ragione fai così
...VESPIZZARE
quelle impostazioni sono impostate così da quando sono iscritto. Da ieri improvvisamente senza aver modificato alcunchè non arrivano piu' le email. Bho!
Controlla che le mail di VR non sono finite in antispam o posta indesiderata.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.