Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
mi dispiace conte ma cambiare pedana è un'operazione fattbilissima che non intacca la struttura del mezzo. cioè non stiamo parlando del tunnel centrale.che si formidella ruggine è possibile certo. bisogna vedere come viene isolata la zona....se stucchi dove ci sono i buchi alla lunga fra acqua che prenderai e vibrazioni che avrai lo stucco salta...e poi lì sono cazzi...detto questo non ti voglio metter paura. è solo che una volta che hai portato a metallo vivo il lavoro va fatto come si deve, quanto ti chiede in soldi?
Mi sono informato meglio sulla procedura seguita:i buchi non sono stati riempiti con lo stucco, altrimenti salterebbe subito la vernice quando vengono montati i ribattini.
I buchi più piccoli sono stati chiusi con la saldatura e quelli più estesi sono stati sostituiti con un pezzo di lamiera nuova saldata. Al di sotto della vecchia pedana sono stati saldati dei fogli di lamiera come ho chiarito qualche messaggio più sopra.
Ho visto le fasi del lavoro e devo dire che sta venedo bene...e, poi, l'idea di tagliare via la pedana non mi piaceva tantissimo.
Dopo aver passato il primer, è stato dato un primo strato di vernice bianca, come fondo, e, dopo averla rifinita, verrà data una seconda mano di bianco.
Seguono aggiornamenti