si ma io intendevo cosa cerchi di piu, vuoi piu coppia, giri, hp, solo rumore ecc
io quando ho montato il mikuni tmx 27 (che è un signor carburatore) sulla mia configurazione, sono ritornato al 24 perchèalla fine per l'uso che faccio, era piu il consumo che tutto il resto. indubbiamente avevo un erogazione piu corposa e un tiro maggiore, ma non mi capita spessissimo di star li a scannare il motore.
per il sound, ci sono carburatori che fanno piu rumore di una marmitta, ma insomma..![]()
Esigo vivacità dalla mia vespa... non è che ora non ne abbia... ma se riesco ad averne di più è meglio... come definirlo... effetto dragster... forse a natale mi ragalo questo
IMP.ALIM. PHBH 30 B VESPA PX :: VESPA PX 125 2T euro 2 :: MalossiStore
ovviamente non c'è nessun modo di tenere il mix cn questo???
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no, il mix lo devi togliere comunque.. inoltre quel kit costa troppo.. quel collettore e il caruro non sono niente di che. cerca qualcosa di usato che non sia dell'orto..non dico mikuni, ma anche i koso vanno meglio..
per il resto, assicurati che la valvola e l'albero siano lavorati in maniera adeguata, sicuramente avrai un erogazione piu corposa col 30
Oko com'è?
non ho esperienze dirette su vespa ma su altri motocicli gli oko che hanno parvenze (e solo quelle) dei piu blasonati kehin sono poco modulabili e difficili da carburare, perchè hanno pochi ''setaggi'' oltretutto credo che se sono modelli con powerjet siano per 4T, il che si traduce, vanno bene a manetta ma in tutto il resto va poco
L'OKO in questione è questo
http://old.vesparesources.com/mercat...a-benzina.html
sono in attesa di una risposta dall'utente che ha aperto il 3d... il prezzo com'è????
Perchè il 30 è troppo??? Poi perche ci perdo ai bassi???
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
dipende anche molto da quanto vuoi spendere, sia chiaro, però a volte si trovano delle belle occasioni. sulla baia hanno venduto proprio oggi un mikuni tmx30 a meno di 100euri tieni conto che ne costa il doppio.
inoltre i phbh dell'orto non è che siano da buttare, si possono migliorare, lavorandoli un po' portandoli piu o meno a livello dei vhsh che sono ben fatti.
sia chiaro che un phbl è in media superiore ad un SI dato che comunuqe sono carburatori ''moderni'' ma se devi spendere, tantovale spender meglio.
questo è un buon carburatore Carburetor PWK 28
però spendi una marea di soldi per carburarlo..se non azzecchi la configurazione..