dipende anche molto da quanto vuoi spendere, sia chiaro, però a volte si trovano delle belle occasioni. sulla baia hanno venduto proprio oggi un mikuni tmx30 a meno di 100euri tieni conto che ne costa il doppio.
inoltre i phbh dell'orto non è che siano da buttare, si possono migliorare, lavorandoli un po' portandoli piu o meno a livello dei vhsh che sono ben fatti.
sia chiaro che un phbl è in media superiore ad un SI dato che comunuqe sono carburatori ''moderni'' ma se devi spendere, tantovale spender meglio.
questo è un buon carburatore Carburetor PWK 28
però spendi una marea di soldi per carburarlo..se non azzecchi la configurazione..
nanopa, io ho un pinasco 177 con albero anticipato e sitoplus, un carburatore da 24 sarebbe una buona scelta oppure il 20 ben carburato basta?
diego ma alla fine hai montato tutto?
se lavori i carter e la valvola il 24 fa bene, diversamente evita, il pinasco ha di suo travasi piccoli e stretti, perderesti in basso pur guadagnando qualcosa in alto.. magari vedi come va, poi si può sempre provare
ma io cambierei prima il cilindro dr ,,e montare un polini , fare lavori alle valvola bene e provare con il si24 ,e dopo in caso monterei il 28, 30 è troppo
vedrai che differenza col polini ,,,ripeto con tutti i lavori fatti bene ,allungo valvola e raccordatura vari
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
non escludo di montare un altro GT in futuro... iniziamo a vedere questo come va... per ora nn sta deludendo....
Che olio mi consigliate nel momento in cui abolirò il mix... Non che fino ad ora abbia usato oli scadenti però ora ne voglio mettere uno buono con la B maiuscola...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se sai lavorare col dremel il malossi lo si sistema con poco, è rifinito male, però è una buona base di partenza, per una 30ina di euro non credo che si trovi di meglio
si si, finalmente ho tutto montato!
non l ho ancora provata perchè è ancora senza marmitta (che non è ancora arrivata) e senza ruote perchè le ho smontate, sabbiate (ci ho messo un casino ma me lo son fatto da me) e domani mattina le porto in carrozzeria per far verniciare di un grigio un pò più scuro con dentro dei glitter!
tornando al carburo allora ok, tengo quello da 20...il 24 lo metto poi quando faccio i lavori al carter...
scusate l OT ma son gasato da tutto ciò...