eh eh se lo tratti bene rischi che il polini ti duri vent'anni.....
eh eh se lo tratti bene rischi che il polini ti duri vent'anni.....
Ragazzi oggi senza vento la quarta andava una amore...
work in progress... è tutto predisposto... si deve solo raccordare la valvola e fissare il tutto... per l'occasione il meccanico mi ha consigliato di mettere su una sito plus al posto della proma e di alleggerire il volano in maniera da tirare meglio la quarta... che ne dite???
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se allegerisci ..e trovi vento contrario se da capo
in ogni caso è bene o no tornire il volano per renderlo più leggero?
a me han detto che se non si vuole una vespa con regimi di rotazione molto elevati non è bene farlo e inoltre aleggerire su un motore poco preparato serve solo a far prendere giri sul cavalletto...
e proprio cosi...
il discorso cambia se in vece si ha "parecchio motore"...
diciamo che dipende molto dall'uso che si fa della vespa: se si usa spesso in salita e magari in due meglio un volano pesante...
se si usa spesso in citta e in pianura e si vuole una vespa con il carattere di una piccola moto da cross allora vada per il volano leggero...
-memento audere semper-