Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: è arrivata anche per me...125 primavera

VRista L'avatar di pakicit
    Potenza Reputazione
    18

è arrivata anche per me...125 primavera

l'avevo preannunciato...
    ma a bassa voce perchè le notizie erano vaghe ed incerte...finalmente invece c'è una vespa anche per me..adesso resta solo da farla ripartire...

in breve la sua storia..
    ..mio zio materno l'aveva comprata negli anni 70 a bergamo, dopo poco si è trasferito a Mantova e con la lui la vespa che era poi stata prestata ad una sua ragazza di allora (inizio anni 80) e da lei è rimasta fino a ....settimana scorsa.
    da sempre in garage...spostata di trasloco in trasloco...utilizzata l'ultima volta nel 1993 ed ora con me...

come dicevo va fatta ripartire ma non mi pare un grosso lavoro( il motore NON è bloccato) ci sono alcuni lavoretti praticamente solo di carrozzeria (parafango e scudo bollati da un piccolo scontro)... per il resto è sana

il libretto devo ancora riprendermelo ma dalla ricerca del numero di telaio ho visto che è del 1975

son contento di questo "ritrovamento" in famiglia (oltretutto a costo zero ) considerato poi che l'ancestrale ex di mio zio ha conservato pure le chiavi :bloccasterzo-sella e sportellino motore,quest'ultima serratura messa comunque in quegli anni......

il colore è stato rifatto negli anni 80 sotto è bianca...ma sinceramente non mi andrebbe di farla tornare bianca......

si accettano consigli sulla rimessa in strada e sul nome che al momento resta ancora vago ed indefinito......
    i primi suggerimenti che mi hanno dato sono per "delfina" ma non mi suona molto.....

saluti>>L
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    Molto bella, praticamente è già pronta per andarci in giro.
    Complimenti!!!

Guest
    Bene, bene, proprio carina...Con quel sellone panna poi, somiglia proprio alla mia...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Bella! Sobriamente eighties

La sella bianca andava di moda in quegli anni...
    Bell'e pronta da usare, comunque. Se vuoi riverniciarla, in un futuro, fai un pensierino al blue marine.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Guest
    Bella davvero! anch'io non cambierei il colore, ricorda il mare.
    il nome? quello che ti ispira di più guidandola forse. o anche della sua storia.
    Mantovana (per la targa), Celestina (il colore anche se è più scuro), Agostina (il mese che l'hai presa) boh sbizzarrisciti e facci sapere

ben vespizzato! :D

VRista L'avatar di pakicit
    Potenza Reputazione
    18
    effettivamente passo dalla funzione di ... passeggero ma guidante della "gilda" a neo proprietario.....
    di una vespa ricoperta di serrature....

dunque la sella bianca serraturata , Marben , vien fuori dagli anni 80?? così come l'azzurro??in realtà lìazuro è + chiaro di quello che si vede nella scarsa qualità delle foto.....

X lampo adesso è targata mantova ma le radici sono a bg.....un pò mi spiace per la sua vecchia targa......

ma prima di tutto devo assicurarla ad un prezzo degno non ad un furto....vorrei agganciarla a quella che ho per le macchine ma per farlo dovrei avere in mano una qualche certificazione asi o fmi e credo impossibile da ottenere....
    avevo già contatto dei club federati fmi in zona per la "gilda" ma niet perchè il colore non era originale!!!.....
    starem a vedere.......

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Davvero bella. Ora goditela più che puoi!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •