Grazie a tutti.
Ad Areoib: si, sapevo che era il mio onomastico e so pure che S. Ranieri è il Santo Patrono di Pisa. Evidentemte era gia tutto previsto, visto che Pontedera è in provincia di Pisa e S. Ranieri deve aver posato la sua mano su mia madre, quando scelse questo nome.
Ieri sono stato al raduno e sono tornato ieri sera molto tardi, dopo la partita, che è stata vista dai partecipanti al raduno, attraverso un maxischermo montato nella Piazza di Casarano. Non vi nascondo che ieri ero convinto che La Nazionale festeggiasse con me il mio onomastico, ragalando la vittoria a tutti gli Italiani, visto che in altre occasioni
ondiali, proprio il giorno del mio onomastico ed anche in quello del mio compleanno, aveva vinto la partita ed in un'occasione anche il mondiale. Peccato, non è andata così, maledetto autogol!!! Ora sono appena tornato dal Raduno di Casarano. Oggi, ho trasformato la mia 200 rally, in carro scopa, visto che ho rimorchiato un bacchetta del 50 per una 15na di km, causa sciopero della bobina; un'altra bacchetta, invece è rimasta a secco di carburante all'uscita di un centro abitato, ed anche lì mi sono prestato al soccorso, dando la mia razione di benzina di scorta ed un po' d'olio prelevato dal tubo del miscelatore. Ora, però, vado a stendermi, perchè sono lesso.