Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
pinasco 177 in alluminio,
e albero leggermente anticipato
padella sito.
carburatore 20 debitamente carburato
Ottieni le velocità da te richiesta, silenziosissimo, antisgamo, viaggia bene ad ogni regime, ci fai dei bei viaggi tranquillo e mantiene anche consumi accettabilissimi..
te lo consiglio davvero caldamente... se un domani lavori i carter, valvola e travasi e monti un'espansione va anche di più...ma beve pure il triplo...
Io sono messo esattamente cosi, ma parliamo dell'albero leggermente anticipato... la mia non è px ma è bajaj, il blocco quindi è sprint veloce. Un albero ce l'ho a casa ed è buono, un motore sprint ce l'ho a casa.. Ho messo tutto in vendita sul mercatino ma a quanto pare non si vende.. Mo faccio chiudere, mi apro quel motore e ci lavoro un po..
secondo i miei calcoili.. con un kit revisione ed un dremel e leggendo i vari post e rompendo un po' i cocones a tutti qua dentro..mi preparo un bel basamento, poi tolgo il gt ed il carburatore dal mio attuale motore e con una specie di plug and play ho un motore fresco fresco che va ancora meglio dell'attuale che già va benone.. è cosi ?
Quando parliamo di albero leggermente anticipato, stiamo dicendo che si può lavorare il mio che ho a casa ? Ora ti posto una fotina.. ciao