Risultati da 1 a 25 di 154

Discussione: Gruppi Termici Px 125/150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Gruppi Termici Px 125/150

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    pinasco 177 in alluminio,
    e albero leggermente anticipato
    padella sito.
    carburatore 20 debitamente carburato
    Ottieni le velocità da te richiesta, silenziosissimo, antisgamo, viaggia bene ad ogni regime, ci fai dei bei viaggi tranquillo e mantiene anche consumi accettabilissimi..
    te lo consiglio davvero caldamente... se un domani lavori i carter, valvola e travasi e monti un'espansione va anche di più...ma beve pure il triplo...
    Io sono messo esattamente cosi, ma parliamo dell'albero leggermente anticipato... la mia non è px ma è bajaj, il blocco quindi è sprint veloce. Un albero ce l'ho a casa ed è buono, un motore sprint ce l'ho a casa.. Ho messo tutto in vendita sul mercatino ma a quanto pare non si vende.. Mo faccio chiudere, mi apro quel motore e ci lavoro un po..
    secondo i miei calcoili.. con un kit revisione ed un dremel e leggendo i vari post e rompendo un po' i cocones a tutti qua dentro..mi preparo un bel basamento, poi tolgo il gt ed il carburatore dal mio attuale motore e con una specie di plug and play ho un motore fresco fresco che va ancora meglio dell'attuale che già va benone.. è cosi ?
    Quando parliamo di albero leggermente anticipato, stiamo dicendo che si può lavorare il mio che ho a casa ? Ora ti posto una fotina.. ciao

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Ecco l'albero.. mi sa che ci apro un post apposta su quest'idea, cosi non facciamo confusione e se qualcuno vuole seguire l'esempio anche in futuro poi lo trova..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    20

Un guru in questo campo è un frequentatore un pò sporadico di questo sito: 2IS.
    Lui ha fatto il lavoro sul mio albero. Credo fermamente che tu possa farlo anche sul tuo ma so anche per certo che dopo il lavoro l'albero vada equilibrato e bilanciato, cosa che invece non potrai fare tu a casa salvo che non abbia attrezzatur specifiche. Esistono tuttavia degli alberi anticipati mazzucchelli che però costicchiano.
    Io ti do un suggerimento: prova a contattare in MP 2IS e senti cosa ti consiglia. Fidati ciecamente di lui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •