io ho guardato solo su un sito (tonazzo) per darti un'idea, poi se vuoi ti do un po' di link e cerchi i migliri prezz, ma: di massima
pinasco alluminio 177 intorno ai 170 euro
pinasco in ghisa 177 intorno ai 160 euro
polini in ghisa 170 euro
olimpia ghisa 135 euro
parmakit alluminio testa blu 370 euro
parmakit in ghisa 177 intorno ai 170 euro
il DR su ebay l'ho visto a circa 90 euro
devo scappare---a staasera
Il pinasco Alu per PX viene 215,00 da tonazzo mentre quello in ghisa 169,00
Comunque basta dare un occhio al sito ...
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cilindri
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Grazie Ragazzi per le varie informazioni,
ci penserò anche se al momento resto dell'avviso di volere solo un po piu i brio e coppia in piu senza perder la testa a modifiche e regolazione che non sarei neanche in grado di fare.
grazie ancora.
Bè, peró una componente di qualità non puó che far bene...certo, un dr costa poco, peró vale poco...un pinasco, oltre ad essere più prestante è più longevo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Avercelo un ricambista di fiducia... qui in provincia (io abito in un paese) si va di internet e .. come ho scritto sopra, era una prima valutazione fatta su un sito preso a caso alla quale deve necessarriamente seguire una ricerca mooooolto più approfondita che però io posso fare solo in rete.
ciao