Beh, un centone mica sono sempre bazzecole ... si tratta di raddoppiare il budget ... Io se non avessi trovato il Pinasco sotto al mio PX mi sa che quasi quasi avrei preso un DR ...
Ma che dico? Non è vero, avrei preso un Polini![]()
Beh, un centone mica sono sempre bazzecole ... si tratta di raddoppiare il budget ... Io se non avessi trovato il Pinasco sotto al mio PX mi sa che quasi quasi avrei preso un DR ...
Ma che dico? Non è vero, avrei preso un Polini![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
in effetti il polini costa di meno e va di più del pinasco.
anche se il pinasco, dalla sua, ha l alluminio e la cromatura che, a dire di molti, lo rendono più affidabile.
e poi, visto che siamo per dire le cose come stanno, penso che tra un pinasco alu e un pinasco ghisa non ci siano tutte ste differenze a livello prestazionela, anzi, penso siano proprio uguali, quindi, meglio di un dr ma pegio di un polini.
ora ho comprato una testata polini da adattare sul mio pinasco alu...vi dirò i risultati...
Ah, io sotto ho il Pinasco in ghisa e TUTTI quelli che come me hanno una configurazione base (cilindro 177cc + SI24 + pignone z22 senza lavorazioni a carter o cilindro) ma col Polini mi danno la biada. Ci sto dietro solo un po' in accelerazione ma poi loro allungano di più ...
Il Pinasco in alluminio non l'ho mai provato
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io sto finendo la configurazione (anzi, a quest ora sarà di nuovo tutto montato) e oltre al resto ho racordato i travasi.
quindi, con un pinasco alu raccordato, albero anticipato, carburo da 24 e sitoplus, faccio conto di essere competitivo pure io...o per lo meno lo spero...