Beh, son due cose ben diverse
Quello che intendevo dire è che per il pignone basta che apri la frizione mentre per la primaria devi aprire il motore
Beh, son due cose ben diverse
Quello che intendevo dire è che per il pignone basta che apri la frizione mentre per la primaria devi aprire il motore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ascusa ma non ho capito.
la primaria è il "blocco del cambio" (quello con le 4 corone x intenderci)?
e la secondaria è il pignone posto (se non dico una boiata) sulla frizione?
La primaria è l'accoppiata di pignone e corona dentata, quella che sta alla base dell'albero del cambio
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
quindi qualunque cosa che voglio cambiare devo ri aprire i carter?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi