Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vespa 50L 1970

VRista Junior L'avatar di pech
    Potenza Reputazione
    16

vespa 50L 1970

ciao a tutti volevo un consiglio visto che non sono tanto esperto in fatto di valutazione vespe...un conoscente vuole vendermi la vespa di sua moglie,una 50 L del 1970,documenti ok,meccanicamente a posto a parte il filo della frizione rotto.Il problema mi sorge con la pedana in quanto è quasi totalmente arrugginita e in fondo zona pedivella accensione manca proprio un bel pezzo causa ruggine appunto...lui me la lascia x 400€...che dite?grazie per i futuri consigli...

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: vespa 50L 1970

Beh, una foto aiuterebbe, i documenti li ha? E' funzionante? In ogni caso poi devi comunque sapere tu quanto vuoi spendere e se ti interessa.
    Io per una 50 L da restaurare ma con documenti e comunque funzionante e messa "regolare" probabilmente li spenderei.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Junior L'avatar di pech
    Potenza Reputazione
    16

si bè hai ragione per la foto..scusa!in effetti aiuterebbe molto!cmq sono deciso a prenserla anche perchè è funzionante e in regola...almeno quest'inverno ho qualcosa da fare...grazie per l'interessamento...posterò le foto appena vado a ritirarla...

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Per me sarebbe magnifico averne 2, una verde mela e l'altra rosa shoking A dir poco magnifiche
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    20

La 50l è più rara delle special, 50r e n (sportellino piccolo escluso) e con le cromature in più secondo me è anche la più bella. Giudizio di parte perchè ne ho una anch'io ;)
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •