Forse dovevi solo regolarlo.
Si spinge e si gira per regolarlo alla pressione costante desiderata.
E' indispensabile per verniciare.![]()
Forse dovevi solo regolarlo.
Si spinge e si gira per regolarlo alla pressione costante desiderata.
E' indispensabile per verniciare.![]()
azz ne ho uno (tra l'altro bicilindrico) che avevamo collocato a riposo perchè aveva lo stsso problema...il motore girava ma la pressione dell'aria era molto bassa. mi sa che lo devo riesumare.....
essendo un fini dite che il ricambio si puo' trovare?????![]()
I ricambi sono tutti uguali.
Si avvitano uno su l'altro.
Si spinge sul tappo rosso e ruotandolo si regola la pressione costante di uscita, fino a tutto aperto.
uhm........ è che mi separano 100 km altrimenti la prova la farei subito. aspettiamo a fine settimana.... comunque per fare una prova si elimina il pressostato e si vede. se funzia lo rimetto in sesto.......
l'ultimo che abbiamo a casa se l'è accapparrato mio fratello, e nel mio garage non ne ho ancora.......![]()