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La mia attuale idea di elaborazione è la seguente:
Cilindro Pollini 177 7 travasi
Ok

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Carburatore 24/24 del T5 con modifica del attuale scatola del filtro per ospitare quello T5
hum .. io starei su quello per PX200 che cambia poco e forse lo trovi più facilmente
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Marmitta Polidella
ok
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Centralina ad anticipo variabile di Nanopa
Lo sai vero che è un variatore di anticipo, non una vera e propria centralina? Cioè, è una cosa aggiuntiva, non sostitutiva ...

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Dischi frizione e molle rinforzate
Io con la frizione originale non ho mai avuto problemi

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Pignone frizione 22 denti
Ottimo
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Albero anticipato
Quale? fai anticipare l'originale piaggio?
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Su le varie cose che ho in mente il mio maggiore dubbio è a riguardo del albero, non so se l'asciare l'originare o mettere uno anticipato. Se metto l'albero anticipato è meglio lasciare la corsa a 57 o passare a 60?
Se non hai troppe pretese mettilo con corsa originale