secondo me marchionne é un buon provocatore e ci prende un po per deficenti (forse ha anche ragione)
mi scuserete, ma la fiat vende sopratutto in italia (mi pare che la fascia di mercato italiana sia intorno al 30%)
l'italia gli ha dato miliardi di sovvenzioni con incentivi ad-hoc ecc. (come gli altri paesi hanno fatto con le loro marche) quindi secondo me deve finirla di sputacchiare nel piatto in cui mangia...
se vuole andarsene che vada e la sua percentuale di vendite di macchine in italia scenderą a livello delle percentuali nel resto d'europa (mi pare 6%, ma non sono sicuro)
quindi secondo me sta solo giocando al duro e sa che l'opinione pubblica inebetita dalla televisione non ricorda quello che é stato detto ieri immaginiamoci 6 mesi fa...
secondo me il suo intervento serve solo ad apparire sui giornali e a portare un po di opinione pubblica dalla sua parte per poter dare qualche altra mazzata alla basa dei lavoratori e dei sindacati....
tanto oggi basta parlere di crisi e ci fanno ingoiare qualsiasi pillola amara... per non dire che ci I.........
questo é il mio piccolo pensiero...
ciao gian.
ps imparassimo a difendere i nostri diritti come lo fanno i francesi.....
![]()