Citazione Originariamente Scritto da sgabbiato Visualizza Messaggio
Si certo che se i negozi che funzionano li hai aperti con i soldi dello stato del negozio che non funziona..
Ho capito.. è giusto dividere gli utili e socializzare i debiti?
Lo farebbero fare a un libero professionista?
Ma sei sicuro che la fiat abbia avuto tutti sti incentivi per sua "volonta" o sono stati i vari Governi nel corso del tempo a dire alla fiat: <<So che devi licenziare 2000 persone per gli esuberi, ma se non lo fai ti do i finanziamenti di stato così io mi prendo i voti delle persone perch'è sono riuscito a salvare dei posti di lavoro>>

Io rimango dell'idea ai sindacati purtoppo non interessa più del benessere dei dipendenti ma solo del proprio tornaconto, Marchionne lo ha capito e cerca di by-passarli dialogando direttamente con gli operai. Fortunantamente ci sta riuscendo.

Citazione Originariamente Scritto da Il Bresciano Maledetto Visualizza Messaggio
Inoltre voglio dire un 'altra cosa ... quanti di noi possiede un 'auto italiana?
Io una punto verde del 2000(che mia moglie odia ma è come un mulo) la nuova 500 del 2008, una vespa frullino 2010 e la mia GL 1963( ma questa credo che non aiuti molto il mercato dell'auto o forse si con tutti i ricambi che ho comprato!!!)