Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Modifica carburatore vespa px177 11/2003 84124 km......AIUTO!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di andrea040887
    Potenza Reputazione
    16

Modifica carburatore vespa px177 11/2003 84124 km......AIUTO!

Buonasera a tutti...vi chiedo una grandissima mano!
    Ho la mia bella vesparella che da poco ho sistemato in alcune sue parti:carburatore pulito, gomme (sito webpneumatici.com 4 gomme michelin s83 60 euro nuove consiglio a tutti), ganasce, pasticche, motorino d'avviamento sostituito con uno usato ma certo migliore del mio e altre piccole cosucce..
    Ho molti ricambi della vespa e tra questi anche un carburatore originale piaggio di una px 125 mai usato!
    Allora sarò breve..Monto un bel dr177 montato quando la mia vespa ha compiuto 45000 km circa, ora ne ha 40000 in più, esattamente 84124..la uso ogni giorno anche d'estate, pioggia o sole....grandine diluvio...
    allora dicevo..posso fare qualche lavoretto estremo suquesto carburatore di riserva (come si dice in questi casi a perdere, nel senso che se va male o rovino non mi fotto completamente), qualcosa di artigianale?inoltre vorrei un consiglio su quale pistone cambiare dato che questo è bello "consumato"...vorrei lavorare sull'aspirazione...ora un nostro collega utente mi spedisce quella famosa centralina ad anticipo variabile...Grazie e perdonatemi le troppe parole!andrea

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Modifica carburatore vespa px177 11/2003 84124 km......AIUTO!

Qui sei in officina, non si parla di elaborazioni.
    dai un occhio nella sezione tuning.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •