In genere lo permette per i modelli anni '50 e '60, ma ti conviene sempre chiedere all'esaminatore.
Sì, anche se è un lavoraccio!
Prima compra il cuscino da metterci sopra, così saprai quali buchi eliminare.
Ciao, Gino
In genere lo permette per i modelli anni '50 e '60, ma ti conviene sempre chiedere all'esaminatore.
Sì, anche se è un lavoraccio!
Prima compra il cuscino da metterci sopra, così saprai quali buchi eliminare.
Ciao, Gino
Ok grazie!!
Il portapacchi mi sa che faccio tappare tutti i buchi ond'evitare che magari l'esaminatore rogna.....se poi avrò bisogno dei fori per il cuscino li farò in seguito!
Cmq sto facendo la lista dei ricambi su mauropascoli.it ma......mi sa che è carissimo!!
Per esempio io in giro ho trovato le gomme da 8" a 15-18 euro......su mauropascoli minimo 30 euro!!!
Mi sa che molti dei suoi ricambi sono fuori prezzo.......ma d'altronde è l'unico sito chiaro.....dove mettendo il numero di telaio e l'anno escono fuori esattamente i ricambi che servono....
Alla fine risponde sempre Gipirat.....gli dovrò offrire una birra semmai lo incontrerò in qualche raduno!
Il clacson della mia è quello modello a ventaglio? Dico giusto o vado errato?
tipo questo....
\\ Claxon CROMATO 6V. per Vespa Vba Vbb Corrente A..// su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
cmq io lo vorrei un pò consumato e originale.....vedrò se alla mostrascambio riesco a trovarne uno....sperando che poi funzioni!
Dovrebbe esser giusto il clacson in foto...anche se qualcuno sostiene che quello a ventaglio appartiene alla vbb1 mentre per la vbb2 ne è previsto un altro..aspetta un parere dei vate del sito....c'è gente veramente competente....io alla mia lo metto a ventaglio solo perchè mi piace di più!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E' uno di questi 4 tipi per caso?
Sembrerebbe quello in basso a sinistra ma la foto fa parecchio schifo per esserne certo.
Deve essere come quello in foto
CIF vespa VNB4 1963 :: cif.jpg picture by vespamodelli - Photobucket
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]