Risultati da 1 a 25 di 271

Discussione: Restauro vespa vbb2 del '63

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Restauro vespa vbb2 del '63

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, direi che è il caso di cambiare tutto il faro.

Ciao, Gino
    tutto il faro? Non solo il vetro??

Che palle, magari per ora lo lascerò così, se a novegro di febbraio trovo qualche occasione lo sostituisco! Tanto quello che ho ora è una perfetta copia dell'originale quindi momentaneamente, visto il salasso di spese, va bene questo!

Il cavalletto l'ho zincato, ma i piedini di esso (che sono di ferro) li devo far neri o rimangono grigi??

POi ho fatto una considerazione sulle traverse. Quelle originali sono praticamente attaccate alla pedana tramite dei punti di saldatura lungo tutta la traversa. Peccato che, dove non ci sono i punti di saldatura, l'acqua passa attraverso e si sedimente; E' per questo che io, togliendo le traverse, ho trovato sotto uno schifo di marciume: poichè con la pioggia ci sono state infiltrazioni d'acqua che col tempo han fatto marcire il ferro sotto. Per capirci ora inserisco una foto.
    Infatti io, avendo rimesso le traverse nuove, sotto consiglio del carrozzo metterò un leggero ed invisibile strato di mastice attraverso le fessura delle pedane nuove di moto che l'acqua non possa più filtrare!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •