Risultati da 1 a 25 di 271

Discussione: Restauro vespa vbb2 del '63

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di reru
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Restauro vespa vbb2 del '63

ciao giandz
    ma non sarà che ti stai facendo troppe pippe mentali:):)
    stai tranquillo monta quello che hai, tanto da quanto ho letto son tutti pezzi che un domani cambi in un nano secondo con tranquillità....e poi la maniacalità in un restauro non deve mai diventare ossessione....tanto tu la vespa la fai per te e non per chi te la guarda....io cmq ho il vetro faro in plastica, il telaio della sella nera e quando la domenica vado a fare aperitivo al mare la gente fa le fotografie ugualmente alla mia vespa e la soddisfazione c'è ugualmente!
    PS: per il poggiapiedi non andare a caricarti quel marciume in vendita a lecco ma se proprio lo vuoi compralo nuovo che rende molto molto molto meglio a prezzi minori!

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da reru Visualizza Messaggio
    ciao giandz
    ma non sarà che ti stai facendo troppe pippe mentali:):)
    stai tranquillo monta quello che hai, tanto da quanto ho letto son tutti pezzi che un domani cambi in un nano secondo con tranquillità....e poi la maniacalità in un restauro non deve mai diventare ossessione....tanto tu la vespa la fai per te e non per chi te la guarda....io cmq ho il vetro faro in plastica, il telaio della sella nera e quando la domenica vado a fare aperitivo al mare la gente fa le fotografie ugualmente alla mia vespa e la soddisfazione c'è ugualmente!
    PS: per il poggiapiedi non andare a caricarti quel marciume in vendita a lecco ma se proprio lo vuoi compralo nuovo che rende molto molto molto meglio a prezzi minori!
    Si ma guarda io sono uno che nella vita si fa sempre tante pippe mentali

Cmq non è che lo faccio perchè ho paura che la gente non me la guardi.....vorrei averla identica all'originale perchè una volta che la iscrivo al registro storico vorrei avere la targa oro.....sarebbe una bella soddisfazione!

VRista Junior L'avatar di reru
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Si ma guarda io sono uno che nella vita si fa sempre tante pippe mentali

Cmq non è che lo faccio perchè ho paura che la gente non me la guardi.....vorrei averla identica all'originale perchè una volta che la iscrivo al registro storico vorrei avere la targa oro.....sarebbe una bella soddisfazione!

Giandz non so più come dirtelo
    al registro storico FMI la targa oro la danno a "cani" e "porci"...ti valutano la vespa sulla base delle foto che soddisfazione hai ad avere sta targhetta....a me è arrivata nonostante vetro in plastica piastra della sprint e telaio sella nero...non preokkuparti soprattutto se ti guardi in giro sui vari subito ebay e siti annessi guarda che boiate di vespe sono in vendita in possesso di targa oro FMI...stai sereno che te la danno e vedendo come era messa la tua vespa posso assicurarti che la targa oro te l'avrebbero data anche con un bel pò di cif ed olio di gomito e una sella decente..

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da reru Visualizza Messaggio
    Giandz non so più come dirtelo
    al registro storico FMI la targa oro la danno a "cani" e "porci"...ti valutano la vespa sulla base delle foto che soddisfazione hai ad avere sta targhetta....a me è arrivata nonostante vetro in plastica piastra della sprint e telaio sella nero...non preokkuparti soprattutto se ti guardi in giro sui vari subito ebay e siti annessi guarda che boiate di vespe sono in vendita in possesso di targa oro FMI...stai sereno che te la danno e vedendo come era messa la tua vespa posso assicurarti che la targa oro te l'avrebbero data anche con un bel pò di cif ed olio di gomito e una sella decente..
    Ah quella non l'avevo capita! Cioè avevo capito che me l'avrebbero accettata ma non che avrei avuto la targa oro.....

Com'era prima? me lo stanno ripetendo in tanti che la potevo lasciare com'era.....però...aveva ruggine su tutta la pedana ed aveva un paio di punti che è stato meglio sistemare....

cmq grazie delle info! Adesso spero mi arrivi per lo meno la descrizione su come iscrivermi a VR e FIM dato che son 2 giorni che l'ho richiestoe non mi hanno risposto...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    Adesso spero mi arrivi per lo meno la descrizione su come iscrivermi a VR e FIM dato che son 2 giorni che l'ho richiestoe non mi hanno risposto...
    Guardati intorno!

In ogni pagina del forum, in alto, ci sono i link per il topic sulle iscrizioni e per la pagina di preiscrizione.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Guardati intorno!

In ogni pagina del forum, in alto, ci sono i link per il topic sulle iscrizioni e per la pagina di preiscrizione.

Ciao, Gino
    eh Gino ma è proprio quello.....io la pagina di preiscrizione l'ho compilata! Ma non ricevuto direttive su come versare e horusbird ancora non mi ha risp al messaggio privato in merito a ciò! Attendo fino a domani poi lo ricontatto!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

bel pezzo peccato il libretto... ma come fai adesso per la originalita'se e' stata radiata....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •