anche se un po' levigato dalle cadute d'epoca, se è dritto e l'hai levato senza rovinarlo dovrebbe essere migliore di quelli in commercio oggi. quelli sono leggermente piu' fini e non ricoprono interamente la sagoma della lamiera dello scudo...![]()
anche se un po' levigato dalle cadute d'epoca, se è dritto e l'hai levato senza rovinarlo dovrebbe essere migliore di quelli in commercio oggi. quelli sono leggermente piu' fini e non ricoprono interamente la sagoma della lamiera dello scudo...![]()
Eh ormai mi ha convinto il tipo del piaggio center. Ne aveva li alcuni che sembrerebbero come gli originali. Alla fine 55 euro montato......e l'ho messo nuovo; in effetti sulla parte esterna dx aveva una levigata piùttosto bruttina data da una caduta. L'ho messo nuovo perchè avevo paura che col tempo mi sarei pentito e sarebbe stato un vero casino tirarlo giù di nuovo per metterlo nuovo. Poi cmq se vorrò rivenderla si presenterà di certo meglio con quello nuovo!
poi finalmente mi ha ridato il gruppo termico.....dopo lo porto dal meccanico e spero me lo rimonti in fretta che ora la devo riassemblare!
L'unica cosa che mi preoccupa davvero sarà il montaggio del manubrio per quanto riguarda tutti i leveraggi, specialmente quelli delle marce
Domani metto foto! ciaoooooooo!!!
Auguri, sta venendo bene Gian
Com'è secondo voi 55 euro un bordoscuno nuovo montato??
Bene metto le foto del resto dei pezzi verniciati e del G.T. rettificato.
Cavolo alla fine in tutto, per rifare il motore, con dentro tutti i ricambi e la manodopera ho speso ben 496 euro!! Ammazza....
non è esagerato come prezzo! anche se considerando come vengon fatti i motori dal 99% di quelli che li rifanno (zero sabbiature, zero trattamenti galvanici, insomma zero cura), è comunque tanto, quando con quella cifra, o al max 50 euro di differenza in più hai un motore del genere
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ciao giandz adesso inizia il lavoro dai ............ metticela tutta.