anche questa è una cosa abbastanza intuitiva....... non aggiungo altro.....
anche questa è una cosa abbastanza intuitiva....... non aggiungo altro.....
Ciao ragazzi!
L'altro giorno ho acceso la vespa per la prima volta...........che emossioneeeee!!
Ho caricato alcuni video su youtube adesso ve li linko!
YouTube - prima accensione vespa 150 vbb2 del '63 2
YouTube - prima accensione vespa 150 vbb2 del '63 3
Venerdì finisco di collegare i cavi di frizione e marce con un mio amico meccanico perchè io non sono proprio capace.....
E poi dovrò cambiare l'ammo anteriore perchè è mollissimo! Purtroppo rigenerarlo è stato praticamente inutile dato che non sono riuscito a trovare il paraolio nuovo....
i paraoli li produce l ariete,vai dal tuo ricambista e fatteli ordinare i codici sono 07851 anteriore e 07852 posteriore
cmq per chi avesse seguito il forum.....l'ho finita definitivamente!!
Ora si attende la FIM per la messa in strada...
Si, il mio ammortizzatore ant è scomponibile.
Però ho controllato sul sito dell'ariete e dei paraoli che ci sono disegnati (che poi il disegno è uguale sia per l'ammo ant che post) per la mia è compatibile solo il paraolio posteriore.
Infatti i paraoli li danno solamente per vespe fino al 1962....e la mia è del 63.
Quello posteriore in qualche modo sono riuscito ad adattarlo....ma quello anteriore cambia completamente la forma, pertanto è impossibile.
ora ti faccio vedere la foto del listino e la foto del mio ammo ant scomposto!
Ciao, ho letto sei di Milano est.
Per il tuo problema di pezzi di meccanica (ma anche di altro) sei mai passato da Caloi di Cologno?
infatti hai ragione ,il tuo e diverso
se riesco a trovarlo in garage forse ne ho unomodello vecchio a cui manca il coperchio superiore fammi sapere se ti puo interessare
Untitled Document
è questi che sono?? li produce li produce..... chiamali e fatti dire un ricambista serio da cui prenderli dalle tue parti catalogo ariete - old models
mmm....se ti riferisci ai codici in basso......quei paraoli non van bene per il mio ammortizzatore anteriore.....infatti dice per vespe fino al 62.....la mia è del 63....