Beh, molte volte rileggendo questo post iniziavo a scrivere qualcosa, ma poi mi sono mantenuto dal pubblicarla. Da persona che vede le cose dall'esterno e che ha scambiato due semplici chiacchiere con Flavio all'ultimo VRaduno devo dire che non mi sarei aspettato una sua reazione cosi... Dal forum sembra una persona seria con cui sembra difficile scherzarci, ma poi conoscendolo dal vivo ci si rende conto che non è cosi, e per questo molti che lo conoscono bene e che hanno una certa confidenza si sono permessi di fare questo scherzetto, non aspettandosi una reazione cosi da parte sua... Purtroppo sono d'accordo con Marben quando dice che qui "parliamo di vespe e non di camere mortuarie" quindi con l'amicizia e la confidenza che si è creata tra molti del forum penso che lo scherzo ci stava tutto. Purtroppo nessuno si aspettava una reazione del genere, altrimenti tutto questo si sarebbe evitato...

Io direi di farci tutti una bella risata e chiuderla qui, Flavio avrà le sue scuse e magari la prossima volta si eviterà di scherzare nei suoi confronti!!!