Flavio, anch'io mi aggrego a tutti quelli che ti hanno chiesto scusa.
![]()
Flavio, anch'io mi aggrego a tutti quelli che ti hanno chiesto scusa.
![]()
Wuč pure io ho cambiato il mio avatar per mezza giornata quando ho visto moltiplicarsi i Flavio sul forum. L'ho fatto d'istinto perchč supponevo che ci fosse in atto uno scherzo e come si fa goliardicamente mi ci sono infilato al volo. Poi mi accorgo che invece ti sei incazzato sul serio . . .
A Flą . . . dimmi che la tua incazzatura continuata č la sublimazione dello scherzo nello scherzo e allora ti chiedo scusa pure io.
Se fai sul serio . . . invece col cazzo che ti chiedo scusa
Mena meeeeeč![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
mi chiedo come risponderebbe Orso.................![]()
Brutto VRC (VecchioRompiCoglioni),vergogna dei 60enni d'assalto,pensionato aterosclerotico che non sei altro,millantatore d'humor da fulminati e neuro,ma guarda cosa mi tocca leggere al mio ritorno![]()
Attenzione,puo' darsi che qualche entita' malevola si sia impossessata del NOSTRO VRC e da qui le parole e i concetti non tipici della sua grande apertura mentale e del suo immenso humor,quindi s'e' cosi vedremi il da farsi per...recuperarti.Altrimenti....VAFFANCULO VRC![]()
zio sei il n° 1!!!!!
Flavio, credo che parecchie persone si stiano astenendo a risponderti come meriti, l'ho fatto anch'io fino ad adesso, ma non ce la faccio pił.
La gente ti ha chiesto scusa e fai ancora il prezioso, comportandoti come un bambino offeso con il muso e le braccia conserte in attesa di corteggiamento da parte della mamma che non gli ha comprato il giocattolo.
In particolare ad Elena, che ha porto anche lei le proprie scuse, hai risposto in quel modo. Sei tu che adesso dovresti delle scuse a lei ed agli altri.
Per quanto mi riguarda, nonostante tu abbia a mio avviso superato di diverse lunghezze il limite della sopportazione, sono disposto a passarci sopra.
Se hai invece intenzione di continuare con la linea dell'intransigenza, ti porgo volentieri il mio addio e ti faccio un in bocca al lupo per la tua vita.
Il mondo va avanti (bene) anche senza di te.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]