guardate questo annuncio:Piaggio vespa 180 s.s Moto e Scooter usato - In vendita Carbonia-Iglesias
anche il prezzo mi pare giusto.
guardate questo annuncio:Piaggio vespa 180 s.s Moto e Scooter usato - In vendita Carbonia-Iglesias
anche il prezzo mi pare giusto.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
a me sembra poco....... prova a contattarlo e vai comprarlo.......![]()
Mi puzza di truffa...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Quoto.......
Guardate questa invece....
Vespa P.E. 200 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo
Amici piemontesi un salto non riesce a farlo nessuno???? A meno che sia anche questa una truffa.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
avessi i soldi la prenderei al volo!
pazienta sciocchino. hai letto che è senza libretti????? manca anche quello uso e manutenzione.....
![]()
certo è una bella cifra eh.......
prova un po' a contattarlo.......![]()
io sono di Carbonia gli chiedo se è possibile vedere la moto epoi vi faccio sapere..![]()
per me è una truffa... se mette annunci in rete vede anche quelli degli altri ad almeno il doppio...
Tutte quelle macchie d'olio non mi sembrano x niente rassicuranti...
N.B. restaurata da un noto professionista che mette un bordo scudo tarocco...
allora tanto professionista non e'...(sbagliero'?)
Scusate se mi intrometto ma a me sembra più una truffa (o comunque un tentaitvo di truffa) chiederne 6/7.000 euro come si vede per altre 180 ss o 4/5000 per et3/primavera.
Comunque entrambi gli annunci sono da mettere sotto osservazione!
Quella 180SS era in vendita su Ebay qualche mese fa a più del doppio della cifra chiesta adesso. Non penso che uno venda un 180 SS restaurato a quella cifra. Ho seguito un'asta di un'altra SS che si è chiusa a 4500€..Però era radiata e da restaurare. E comunque non ha raggiunto il prezzo di riserva. E' un kamikaze se la vende a questa cifra..
ecco la risposta alla mia email inviata per la 180SS:
Buona sera,
Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
Fammi sapere se siete interessati.
Ma vai a quel paese!![]()
pariat istranu...... ma si cravet unu mariane a cu.u
![]()
vi metto anche la risposta che ha mandato a me che sicuramente è uguale a quella che ha inviato a Fabris 78:
Buona sera,
Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
A presto
se abiti in Inghilterra perchè metti un annuncio in Sardegna?
truffa truffa truffa
![]()
Buona sera,
A presto
Visto che lavora in un centro di medicina, la pomata per le emorroidi gli costerà poco. A questo punto posso solo augurargli che per errore gli danno invece un dentifricio alla menta al posto della pomata
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ciao,
Il prezzo totale per la Vespa includendo le tasse di spedizione è 3800 Eur, lascerò la vespa sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione , La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare un deposito di garanzia a loro (50% del prezzo), quando la vespa arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la vespa e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la vespa. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome,il numero di telefono ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.
Se vuole chiamare me questo e il mio numero 0044-7424254254.
Grazie.
continua.........
ma questi non li acchiappano mai?![]()
No, perchè esistono fino a quando incassano.
Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti.
Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca.
![]()