Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Che bella questa 180 SS!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Che bella questa 180 SS!

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    ma si cravet unu mariane a cu.u
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista
    Potenza Reputazione
    16

vi metto anche la risposta che ha mandato a me che sicuramente è uguale a quella che ha inviato a Fabris 78:

Buona sera,

Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).
    Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
    Fammi sapere se siete interessati.

A presto

se abiti in Inghilterra perchè metti un annuncio in Sardegna?
    truffa truffa truffa

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Buona sera,

Il PIAGGIO VESPA 180 è ancora disponibile.Il prezzo e 3800 euro con la spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia e tutti i documenti e Targa sono italiano. Purtroppo, i am in materia di divorzio con mia moglie e ho problemi finanziari, per cui sono costretto a vendere questa bellezza.La procedura di trasloco è cara per me così vendo il VESPA 180, perché ho bisogno del denaro d'urgenza.Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature (Vedere le immagini).
    Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. Io sono in Sheffield ,lavoro per una centro di medicina ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
    Fammi sapere se siete interessati.

A presto

Visto che lavora in un centro di medicina, la pomata per le emorroidi gli costerà poco. A questo punto posso solo augurargli che per errore gli danno invece un dentifricio alla menta al posto della pomata

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    26

Ciao,
    Il prezzo totale per la Vespa includendo le tasse di spedizione è 3800 Eur, lascerò la vespa sotto la custodia della società que gestirà il pagamento e la spedizione , La ditta di spedizione li informerà circa i dati di dettagli di pagamento e spedizione, lei avrà per inviare un deposito di garanzia a loro (50% del prezzo), quando la vespa arriverà all suo indirizzo il periodo di ispezione inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la vespa e se per caso la moto non sarà come lei l'aspetta può ritornare esso e lei sarà rimborsato nel totale. La dita lo raccoglierà e lo ritorna a Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta e la società di spedizione me invierà il denaro per la vespa. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome,il numero di telefono ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione.
    Se vuole chiamare me questo e il mio numero 0044-7424254254.
    Grazie.

continua.........

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

ma questi non li acchiappano mai?
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    ma questi non li acchiappano mai?
    No, perchè esistono fino a quando incassano.

Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti.

Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca.

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    No, perchè esistono fino a quando incassano.

Visto che non li possiamo annientare almeno quando capita e quando ho tempo da perdere li faccio sbattere un po mandandogli decine di mail di richiesta di info, dati e quant'altro. Se fossimo in parecchi a fare la stessa cosa almeno avrebbero un bel da fare solo per rispondere a tutti.

Ricordate anche che I messaggi mail dei truffatori contenenti i "loro" numeri di telefono e i link delle fasulle compagnie di trasporto, postati su un forum pubblico, lasciano una traccia sul web per tutti quelli che mossi da un dubbio fanno una ricerca.

ma vogliamo parlarne di quanti soldi si fanno sti tipi..? poi è chiaro che se uno trova una vespa a 10km da casa sgancia il doppio pur di non prendersela nel deretano.. pare che ste vespe d'epoca siano diventate lucciole nel deserto..mah!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •