riprendo la discussione dopo circa 3500km di percorso...con la mia vespa.
non è che problemi non ve ne siano stati....un grippaggio.....a 60 km/h che mi ha fatto incazz...di brutto...e meno male che l'ho ripresa in tempo...prima di nn farmi male! La colpa la do a quel cialtrone che mi ha rimontato le fasce originali....usate...dicendomi che nn avendole trovate nuove andavano bene sempre quelle (avevano oltre 25000km!)....oltre ad avere una perdita dalla coppa dell'olio del cambio che credo di aver risolto da solo stringendo i perni dei carter (ma come l'ha chiuso il motore!?!?!?). Quindo sono tornato dal mio meccanico di fiducia che cura le mie moto da fuoristada nelle lavorazioni straordinarie...e ha confermato quello che pensavo..rottura di una fascia e relativo grippaggio..anche se la vespa dopo l'inchiodata continuava ad andare..ho dovuto smontare il gruppo termino..e ho preso una belle decisione....gruppo termino completo NUOVO compresa di marmitta....preferendo nn rettificare il cilindro.
Solo una bella soddisfazione mi ha risollevato il morale....a fine rodaggio ora raggiunge i 105km/h cosa mai vista prima...e...va che è una bellezza...e...Riconoscimento FMI e targa oro!....aspetto solo che mi arrivi il tutto!![]()