Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Viaggiare legalmente con fotocopia documenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Potenza Reputazione
    15

Viaggiare legalmente con fotocopia documenti

ciao amici vespisti,volevo sapere una cosa..... visto che ho sempre paura,di perdere il mio libretto della vespa,e certificato fmi ci sarebbe un modo per circolare legalmente con la fotocopia di essi? ciao aspetto risposte

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Viaggiare legalmente con fotocopia documenti

no non c'è

L'avatar di Room Vespa
    Potenza Reputazione
    0

Mah.....

Legalmente non proprio.... Se circoli con le fotocopie ti fermano multa di euro 40,00 circa però entro 5 gg devi portare i documenti in originale all'ente che ti ha fermato.

Tutto qui...

Io in tutta sincerità avevo tentato anche l'autentificazione delle fotocopie in comune ma ho avuto esito negativo...

Il funzionario era molto titubante e quindi ho preferito lasciar perdere...

Potenza Reputazione
    15

Ciao,ve lo chiesto perchè ho visto questo post e voleo sapere sera vero?

VRista Junior L'avatar di andrea040887
    Potenza Reputazione
    16

Buongiorno..non sono valide neanche a colori.....unico documento che può sostituire temporaneamente un documento è un fax...(preciso non COPIA tramite il fax)....nel senso temporaneamente l'unico documento che può sostituire i documenti è il FAX ricevuto ad un numero di telefono...
    UNICO MODO...
    ma cmq se fai le copie a colori bene, con una carta un pò più spessa, nessuno se ne accorge.....difficilmente poi ti fanno la multa..(sempre una scusa da inventarti)...a meno che non sei carta conosciuta. A me è capitato e ho trovato una scusa....

Potenza Reputazione
    15

quindi non ce proprio modo?

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da andrea040887 Visualizza Messaggio
    Buongiorno..non sono valide neanche a colori.....unico documento che può sostituire temporaneamente un documento è un fax...(preciso non COPIA tramite il fax)....nel senso temporaneamente l'unico documento che può sostituire i documenti è il FAX ricevuto ad un numero di telefono...
    UNICO MODO...
    ma cmq se fai le copie a colori bene, con una carta un pò più spessa, nessuno se ne accorge.....difficilmente poi ti fanno la multa..(sempre una scusa da inventarti)...a meno che non sei carta conosciuta. A me è capitato e ho trovato una scusa....
    voglio contradirti io lavoro con i carabinieri e ti posso assicurare che se accorgono e posso anche dirti che e come se li prendi per i fondelli, e quindi fanno il loro dovere fino in fondo chi vuol capire capisce :)

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    voglio contradirti io lavoro con i carabinieri e ti posso assicurare che se accorgono e posso anche dirti che e come se li prendi per i fondelli, e quindi fanno il loro dovere fino in fondo chi vuol capire capisce :)
    Quoto aspide.

Non cercate di fare i furbi con le FdO, se proprio volete andare in giro con le copie dei documenti, anche se autenticate, lo fate a vostro rischio e pericolo e, se vi fermano, vi consiglio di dichiarare immediatamente che sono copie e che porterete subito gli originali al comando, ma che lo fate per paura di perdere i documenti originali, ecc.. Insomma, non cercate di prenderli per fessi, altrimenti fanno fessi voi! Invece, un comportamento ragionevole e con scuse, può evitarvi persino la multa.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

AMO LA MIA CITTA' E VIVO CON QUESTE SITUAZIONI COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI ITALIANI NELLE RISPETTIVE CITTA'.....NON ME NE VADO E NON ME NE ANDRO' MAI
    questo ho detto nel mio intervento...non butto fango sulla MIA città o sulla regionecampania....ho espresso un giudizio personale, e ripeto personale, che si può esprimere su un forum...
    per il resto non esageriamo nella lettura delle mie parole, non capite troppo oltre ciò che ho detto, non usate troppo l'immaginazione. Non ho mica detto che sono tutti animali...e cortesemente "giuseppets" calmati con i tuoi modi....e se qualcosa non ti garba ribatti dicendomi "in italiano" cosa pensi avvalorando e/o contrastando le mie affermazioni!allora?

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da andrea040887 Visualizza Messaggio
    AMO LA MIA CITTA' E VIVO CON QUESTE SITUAZIONI COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI ITALIANI NELLE RISPETTIVE CITTA'.....NON ME NE VADO E NON ME NE ANDRO' MAI
    questo ho detto nel mio intervento...non butto fango sulla MIA città o sulla regionecampania....ho espresso un giudizio personale, e ripeto personale, che si può esprimere su un forum...
    per il resto non esageriamo nella lettura delle mie parole, non capite troppo oltre ciò che ho detto, non usate troppo l'immaginazione. Non ho mica detto che sono tutti animali...e cortesemente "giuseppets" calmati con i tuoi modi....e se qualcosa non ti garba ribatti dicendomi "in italiano" cosa pensi avvalorando e/o contrastando le mie affermazioni!allora?

guarda andrea che ho scritto in italiano.... non buttare fango sulle forze dell ordine per favore allora..... visto che non dici niente sulla tua città....

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    16

sempre in italiano...

Potenza Reputazione
    16

ti ripeto....ti sarai espresso in italiano ma non è un modo di fare con le persone....spero di essere stato abbastanza chiaro!e con questo chiudiamo la discussione che abbiamo sforato...dovevamo soltanto soffermarci nel dire alcune cose e siamo usciti fuori traccia..io per primo ma anche aspide non è che si stato da meno!!!!buonasera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •