Originariamente Scritto da
andrea040887
Perdonami io vivo a Napoli dove le cose sono relativamente diverse...Faccio parte della parte della città che sta bene e ti assicuro che fermano solo e unicamente le persone con il casco, gli altri li lasciano passare. Puoi lavorare con i carabinieri o essere un carabiniere, tanto di cappello perchè sono le uniche forze dell'ordine insieme con la guardia di finanza che stimo e rispetto, il resto....ma è solo un mio pensiero... Più di una ramanzina piccola non fanno, e mi è capitato spesso...
Ti racconto una cosa: mi rubano il motorino e io da imbecille perchè solo così potevo considerarmi lasciavo all'epoca sempre i documenti originali nel motorino... MORALE DELLA FAVOLA, CAVALLO DI RITORNO 300 EURO CON DOCUMENTI, 200 SENZA.....CAPIAMOCI.
vuoiper mia pigrizia, vuoi per facilità, ma credo che portarsi ogni due secondi i documenti dietro sia una rottura di cazzo... quindi male chevada se un giorno mi faraNNO LA MULTA la pagherò, ma la vedo come cosa lontana e difficile..... Io ho assicurazione, pago 1250 euro annui di assicurazioni ho il casco, bravo ragazzo....credimi non è facile avere nella mia città queste caratteristiche tutti insieme.... AMO LA MIA CITTA' E VIVO CON QUESTE SITUAZIONI COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI ITALIANI NELLE RISPETTIVE CITTA'.....NON ME NE VADO E NON ME NE ANDRO' MAI MA QUI ANCHE I CARABINIERI POCO POSSONO FARE....per non parlarti degli ausiliari del traffico e poliziotti muniicipali....risate....
buona giornata!