Originariamente Scritto da
andrea040887
Non so tu dove viva, di sicuro non a Napoli. Io mi metto a posto, io pago le tasse, pago l'assicurazione, pago la tassa, revisiono il motorino, sono un bravo ragazzo e metto il casco, e proprio perchè ho scelto di fare queste cose e le ho potute fare fortunatamente, a 23 anni ti dico che se voglio girare con le fotocopie a colori, o in bianco e nero e vengo fermato stai sicuro che la multa non me la fanno perchè puoi essere carabiniere, finanziere o un altro cazzo qualunque ma nel momento in cui non fermi tutti, ma fermi solo alcuni già lì sei tu il primo a non fare il tuo dovere al 100%....massima stima per tutti ma per giudicare devi viverci in un ambiente, non devi solo venirci a trovare o "mangiare bene" come tu hai ben detto....
Qui non si tratta di essere vittime o cercare giustificazioni, vogliamo prevenire le cose.....e lo sanno bene anche loro, le FORZE DELL'ORDINE....
posso parlarti di tante cose, ma potresti crederci o non crederci...quello che vedi in televisione non rispecchia la realtà di Napoli...esagerano è vero, ma la cosa peggiore è che alcune realtà non le menzionano proprio..... La prossima volta che vieni a Napoli perdi mezz'ora, fermati dinanzi a un posto di blocco e vedi che quello che ti dico è verissimo...guarda in faccia per le persone che fermano e osserva i "delinquenti" che vengono ignorati....
p.s. dico questo anche perchè mio padre a 58 anni, per rubarci un Rolex per poco non lo uccidevano scaraventandolo per terra.....La rabbia te la porti dentro, con la consapevolezza che non puoi fare nulla e assumi un atteggiamento di sfida nei confronti di Forze dell'ordine che a volte fanno finta di nulla!buongiorno