Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Viaggiare legalmente con fotocopia documenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Viaggiare legalmente con fotocopia documenti

Citazione Originariamente Scritto da andrea040887 Visualizza Messaggio
    Non so tu dove viva, di sicuro non a Napoli. Io mi metto a posto, io pago le tasse, pago l'assicurazione, pago la tassa, revisiono il motorino, sono un bravo ragazzo e metto il casco, e proprio perchè ho scelto di fare queste cose e le ho potute fare fortunatamente, a 23 anni ti dico che se voglio girare con le fotocopie a colori, o in bianco e nero e vengo fermato stai sicuro che la multa non me la fanno perchè puoi essere carabiniere, finanziere o un altro cazzo qualunque ma nel momento in cui non fermi tutti, ma fermi solo alcuni già lì sei tu il primo a non fare il tuo dovere al 100%....massima stima per tutti ma per giudicare devi viverci in un ambiente, non devi solo venirci a trovare o "mangiare bene" come tu hai ben detto....
    Qui non si tratta di essere vittime o cercare giustificazioni, vogliamo prevenire le cose.....e lo sanno bene anche loro, le FORZE DELL'ORDINE....
    posso parlarti di tante cose, ma potresti crederci o non crederci...quello che vedi in televisione non rispecchia la realtà di Napoli...esagerano è vero, ma la cosa peggiore è che alcune realtà non le menzionano proprio..... La prossima volta che vieni a Napoli perdi mezz'ora, fermati dinanzi a un posto di blocco e vedi che quello che ti dico è verissimo...guarda in faccia per le persone che fermano e osserva i "delinquenti" che vengono ignorati....
    p.s. dico questo anche perchè mio padre a 58 anni, per rubarci un Rolex per poco non lo uccidevano scaraventandolo per terra.....La rabbia te la porti dentro, con la consapevolezza che non puoi fare nulla e assumi un atteggiamento di sfida nei confronti di Forze dell'ordine che a volte fanno finta di nulla!buongiorno

stai dicendo tutte stro...ate per favore smettila grazie!!!!

mi da molto fastidio quello che stai scrivendo.....

VRista Junior L'avatar di andrea040887
    Potenza Reputazione
    16

perdonami ma da dove sei uscito?

Potenza Reputazione
    16

sono uscito da napoli e ti dico che le forze dell ordine non lasciano andare via le persone senza casco, non dire queste palle su un forum.

aspide le persone come andrea mi stanno veramente sulle palle perchè scrivono delle cose non vere sulla propria città...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da giuseppets Visualizza Messaggio
    sono uscito da napoli e ti dico che le forze dell ordine non lasciano andare via le persone senza casco, non dire queste palle su un forum.

aspide le persone come andrea mi stanno veramente sulle palle perchè scrivono delle cose non vere sulla propria città...
    questa è la secona volta...cito "mi stanno veramente sulle palle"

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ma come si fa veramente a buttare fango su napoli e la campania che veramente sono bellissimi posti tranne come dicevo per colpa di qualche mela marcia ma fortunatamente c'e tantissima gente perbene veramente cmq questo elemento nn merita altre risposte.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Ragazzi, siete fermamente pregati di rimanere in topic, altrimenti blocco la discussione e sono costretto a prendere altri provvedimenti.

Circolare con la copia dei documenti non è certo un reato, ma è contrario al codice della strada, chi lo fa, lo fa a proprio rischio e pericolo, che sia a Milano, Napoli, Palermo o Aosta! E, comunque, se volete dare consigli contrari a norme e leggi, vi esorto a farlo in privato!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ragazzi, siete fermamente pregati di rimanere in topic, altrimenti blocco la discussione e sono costretto a prendere altri provvedimenti.

Circolare con la copia dei documenti non è certo un reato, ma è contrario al codece della strada, chi lo fa, lo fa a proprio rischio e pericolo, che sia a Milano, Napoli, Palermo o Aosta! E, comunque, se volete dare consigli contrari a norme e leggi, vi esorto a farlo in privato!

Ciao, Gino
    Ok!

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da giuseppets Visualizza Messaggio
    stai dicendo tutte stro...ate per favore smettila grazie!!!!

mi da molto fastidio quello che stai scrivendo.....
    questa è la prima frase che non devi dire "str...ate"

Potenza Reputazione
    16

sempre in italiano.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •