Teaio vespa 50cc - Carmagnola (918944-
Anche per arredamento
180€ per un telaio senza documenti e n° di telaio preso sicuramente dalla demolizione.![]()
Teaio vespa 50cc - Carmagnola (918944-
Anche per arredamento
180€ per un telaio senza documenti e n° di telaio preso sicuramente dalla demolizione.![]()
Dalle mie parti un telaio del genere viene venduto anche oltre i 200€ ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Qualche tempo fa stavo cercando un telaio senza numeri per usarlo da fare cross..C'erano cifre esorbitanti!!! Perciò ho abolito il mio progetto..![]()
sul mercatino di vr ce ne era uno a 30 € con numeri e senza ruggine passante
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Fa conto che un carrozziere è arrivato a chiedermi 1.000 euro (in nero) per riverniciare un PX .. e glie l'avrei portato già smontato e grattato! Doveva solo tirare su due botte e dare una saldata..
Ormai qua la vespa è diventata veramente un mezzo da fighetto, c'è gente che vende il Monster e si prende la Vespa perché fa figo andare in Piaza Erbe a bere l'aperitivo con il PX![]()
Lo potrei mettere in bagno ....far passare il wc nel sottosella...cosi quando faccio la cacca mi sembrerà di leggere il giornale mentre guido una special!!!
![]()
EDIT: Mex doppio